fbpx

CORTE E LETTERE D ‘ AMORE PER FORZA ITALIA: LA COALIZIONE IN ATTESA DI CONFERME

Lecce- La triplice alleanza chiama con parole di zucchero Forza Italia e lo fa attraverso una nota emendata dalle segreterie provinciali di Direzione Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

La nota congiunta in cui Antonio Gabellone, Pierpaolo Signore ed Elisa Rizzello esprimono tali riflessioni arriva subito dopo la precedente in cui ufficializzavano la data delle primarie a Lecce: le consultazioni interne si svolgeranno il 17 marzo.

Questa volta si vuole vincere e non fare gli stessi errori del 2017 e proprio per questo è necessario un pressing su Forza Italia perché sancisca un patto di sangue con la coalizione. Ed allora ecco una seconda nota con la quale si accarezza il partito berlusconiano: " In riferimento a quanto deciso oggi dalle segreterie provinciali circa i dettagli delle elezioni primarie, resta inteso che siamo fiduciosi che i successivi passi, anche di carattere organizzativo, possano essere fatti insieme e di comune accordo a Forza Italia, una forza politica imprescindibile per la coalizione di centrodestra e l'unità della coalizione stessa. Forza Italia oltre ad essere un valore è anche una garanzia di affermazione per il centrodestra."

Nessun commento ancora

Lascia un commento