Gabellone: “ Direzione Italia supporterà Erio Congedo”

A poche ore dalla possibilità di veder sfumare la candidatura di Erio Congedo alle primarie di centrodestra arriva la convocazione della conferenza stampa dello stesso e la benedizione di Antonio Gabellone, coordinatore provinciale di Direzione Italia: "Direzione Italia Lecce sostiene  il consigliere regionale Erio Congedo alle Primarie per la scelta del candidato sindaco." recita un comunicato a firma del già Presidente della Provincia di Lecce, "Una scelta in coerenza con un percorso avviato in Europa fra Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia e

Raffaele Fitto di Direzione Italia, che si sta consolidando anche nelle Primarie di Bari dove Direzione Italia sostiene il candidato sindaco di Fratelli d'Italia, Filippo Melchiorre.

Le Primarie sono quindi il primo importante banco di prova per un Patto federativo che punta alla creazione di un progetto politico conservatore e sovranista. In quest'ottica appare evidente che il percorso comune in una lista unica alle Amministrative, così come annunciato dall'on. Giovanni Donzelli (capo organizzazione FdI) assume un'importanza rilevante nelle urne, dove a LECCE si punta a essere la prima forza politica del centrodestra" Conclude Gabellone.

Nessun commento ancora

Lascia un commento