fbpx

Eventi Salenti: Max Gazzè in concerto ad Alessano

Uno dei principali protagonisti della musica italiana sarà protagonista del Festival dei Paesaggi culturali del Capo di Leuca organizzato dall’associazione culturale L.I.B.E.R. Azione con la compartecipazione della Regione Puglia Dipartimento Industria turistica e culturale, del Comune di Alessano e del GUS Gruppo Umana Solidarietà.

Max Gazzè sarà protagonista sul palco allestito presso il Campo Sportivo "A. Mele" a partire dalle ore 22, con un concerto che sarà un viaggio nei 20 anni di carriera dell'artista che permetterà a tutti i suoi fan di rivivere le emozioni che in questi anni la sua musica ha saputo regalare.

 I biglietti sono acquistabili online sul sito internet di Ticket One (ingresso con prevendita: 25€ – Info +393288149 559) oppure recandosi presso Radio Venere, radio partner ufficiale dell’evento.

Il concerto di Max Gazzè rientra in un fitto calendario di eventi che si terranno ad Alessano nel corso dell’estate 2019 e che vanta tra i protagonisti anche il Canzoniere Grecanico Salentino il 6 luglio (Novaglie, Marina di Alessano), i Radiodervish  il 21 agosto (Piazza Mercato), “Una notte nel Borgo – VI edizione” (nel centro storico) il 22 agosto.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento