fbpx

Francavilla F.na (BR) | Primarie CSX, il capogruppo PD con Emiliano

In contrasto alla linea dettata dalla segreteria, il capogruppo del PD in consiglio Comunale ed ex sindaco Maurizio Bruno sosterrà Michele Emiliano nella corsa alle primarie del centrosinistra in programma domenica. A comunicarlo, con un post pubblicato su Facebook nelle scorse ore, è lo stesso Bruno.

"Domenica si svolgeranno le primarie e si voterà per il futuro del nostra Puglia che non vuole Legarsi. E io sosterrò convintamente Michele Emiliano, per ciò che ha fatto per la mia terra da magistrato combattendo la Sacra Corona Unita, per ciò che ha fatto e sta facendo da presidente della regione piu bella d'Italia, per la sveglia e la botta di energia che sta dando al centro sinistra. Domenica sarà una bella giornata di democrazia. Comunque vada, buon voto a tutti"

In allegato, una foto che ritrae l'ex primo cittadino con il candidato Emiliano, scattata proprio davanti a Castello Imperiali. Non sfugga che Bruno si firma come "semplice iscritto al PD", quasi a voler prendere le distanze rispetto alla scelta della segreteria cittadina guidata da Carmine Sportillo che ha ufficializzato il sostegno ad Elena Gentile.
Nella serata di venerdì, presso il Bar Dandy Lady Ann di viale Lilla, il circolo cittadino di Francavilla in azione, guidato dagli ex consiglieri PD Fabio Zecchino e Raffaele Pappadà, ufficializzerano, invece, il sostegno alla candidatura di Fabiano Amati.

Nessun commento ancora

Lascia un commento