fbpx

Francavilla F.na (BR) | Regionali, Bruno il più votato nella Città degli Imperiali

È Maurizio Bruno il candidato al consiglio Regionale più suffragato a Francavilla Fontana. L’ex sindaco, candidato nella lista del Partito Democratico, ha ottenuto 3367 preferenze.

Dietro al democrat, si piazza Euprepio Curto, l’ex parlamentare candidato con Forza Italia, che ha raggiunto 1771 preferenze.

Al terzo posto, l’attuale vicesindaca Maria Passaro, con 1479 preferenze.

Seguono Adriana Balestra per la Lega Salvini, con 1365 preferenze, Giovanni Taurisano per La Puglia Domani con 1204 preferenze, e il renziano Nicola Cavallo, Italia Viva, con 346 preferenze, superato dai "forestieri" Luigi Caroli di Fratelli d'Italia con 519 preferenze e Maurizio Friolo con 404 preferenze nella lista La Puglia Domani.

3 Risposta

  1. Ancora una volta Francavilla ha espresso la politica del"do ut des" Quando questa cittadina potra' investire su un uomo di CULTURA onesto e competente Quando la cosiddetta societa' civile si svegliera' per far risorgere questa comunita' abbandonata a se stessa e contribuire alla crescita del territorio provinciale?
  2. PURTROPPO LA MALEDIZIONE CONTINUA DOPO LOBELLO,AMMATURO,VITALI,CURTO ADESSO BRUNO DOMANI?
  3. COMPLEMENTI CARO UCCIO LA CARRIERA POLITICA L'Hiai conclusa in bellezza Puoi essere orgoglioso sei stato il vanto di Francavilla non penso che qualcuno potra' sostituirti cosi facilmente l'unico avrebbe potuto essere tuo nipote ma ahime' ha deciso diversamente un giorno forse potrebbe ravvedersi....Tanta Salute

Lascia un commento