fbpx

Francavilla F.na (BR) | Ruba al Supermarket, ladra finisce su FB

Con destrezza e furbizia, ha rubato prodotti per la casa e generi alimentari nascondendo il tutto sotto la giacca e nella borsa, per poi, dopo aver pagato qual cosina, andare via indisturbata, come una normale cliente. Il furto, però, non è passato inosservato al titolare dell’attività che, dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza, ha deciso di pubblicare tutto su Facebook, lanciando un appello agli internauti per identificare la misteriosa ladra-

Accade a Francavilla Fontana, a margine del furto registrato martedì presso il supermarket Super In di via Zullino. Il titolare, l’ex presidente dell’antiracket locale Salvatore Incalza, ha denunciato l’accaduto sia ai carabinieri sia al popolo di Facebook, allegando le immagini che ritraggono la ladra.

“Oltre ai mille problemi che giornalmente dobbiamo affrontare – scrive Incalza- il fenomeno dei furti nei punti vendita è molto frequente: chi può fornire elementi validi all'identificazione lo faccia presente. Inoltre consiglio sempre di denunciare altrimenti le statistiche continuano a dirci che i reati sono in calo”.

Nessun commento ancora

Lascia un commento