fbpx

Francavilla F.na (BR) | Tragico schianto in moto, giovedì l’ultimo saluto a Mino

AGGIORNAMENTO 21.11: I FUNERALI SARANNO CELEBRATI GIOVEDì MATTINA ALLE 11

Saranno celebrati nella mattinata di giovedì i funerali di Cosimo Scialpi, detto Mino, lo sfortunato 25enne di Francavilla Fontana deceduto nella tarda mattinata di domenica nel tragico incidente registrato nella zona Pip di Francavilla Fontana. La salma del giovane è stata restituita alla famiglia una volta ottenuto il nulla osta del pubblico ministero Gualberto Buccarella che aveva conferito mandato per l’ispezione cadaverica esterna al medico legale Donato Sardano. L’esame si è svolto nel primo pomeriggio di mercoledì presso l’obitorio del cimitero di Francavilla, ultimo atto prima della celebrazione dei funerali in programma per le 11 di domani mattina nella chiesa di San Lorenzo Martire nell’omonimo quartiere.

Come da prassi, la Procura di Brindisi ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Unico iscritto, si tratta in questa fase di un atto dovuto, è il 30enne di Corato alla guida della Jeep di
colore nero che, per cause ancora tutte da accertare, intorno a mezzogiorno di domenica, aveva impattato con la moto Honda su cui viaggiava il 25enne, morto sul colpo a causa dei traumi riportati nello scontro. Il giovane è difeso dagli avvocati Tiziana Tandoi e Giulio Marchetti.

Nessun commento ancora

Lascia un commento