fbpx

Il Gruppo Editoriale Distante a Sanremo e alla BIT

 

Anche quest’anno il Gruppo Editoriale Distante (Antenna Sud, Canale 85, Teleonda, Radio 85, Radio Antenna Sud, Lo Jonio e L’Adriatico) approda con le proprie risorse professionali e tecnologiche a Sanremo, in occasione della 69° Edizione del Festival della Canzone Italiana, garantendo a tutti i telespettatori gli aggiornamenti in tempo reale dalla “Città dei fiori”, attraverso puntuali collegamenti in diretta, nella fascia delle 13.25 con l’edizione straordinaria di “Fatti Quotidiani”, che per l’occasione si trasforma in “Fiori Quotidiani”, condotta dal Direttore Responsabile Annagrazia Angolano.
Collegamenti in diretta sono programmati anche nel corso dei TG di Antenna Sud e Canale 85, rispettivamente alle 13.45/19.45 e 13.55/19.25.
Ulteriore approfondimento televisivo, sempre sotto la direzione artistica di Giorgio Trani, è l’appuntamento serale, per l’intera durata della kermesse, alle 20.30 su Antenna Sud, tra novità dell’ ultim’ora, gossip, indiscrezioni, commenti e testimonianze dei protagonisti della gara canora più famosa in Europa, ancora capace di raccontare la storia dell’Italia.

Ma l’impegno del Gruppo Editoriale Distante proseguirà con la partecipazione alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dal 10 al 12 febbraio prossimi. Anche in questo caso, con l’obiettivo di informare il pubblico sulle performance della Puglia, sempre più meta turistica ambita, al pari delle regioni italiane più apprezzate sul mercato.
Collegamenti in diretta nelle consuete edizioni dei TG di Antenna Sud e Canale 85.

Gruppo Editoriale Distante

Nessun commento ancora

Lascia un commento