fbpx

LECCE | Anziana di 86 anni positiva al Coronavirus, ricoverata

LECCE - Sono quattro i casi accertati di Corona Virus nel territorio di Lecce. L’ultima vittima è una donna di Copertino di 86 anni, colpita da insufficienza respiratoria. Questo il motivo per cui, nel corso della mattinata, verso mezzogiorno, è stato richiesto l’intervento del personale sanitario.

La donna è stata trasportata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e sottoposta al tampone, che è risultato positivo al primo test.

Quel che preoccupa in questo momento sono le condizioni della donna di età avanzata, una situazione che ha  portato i medici del nosocomio salentino a ricoverare la donna presso il reparto di Malattie Infettive del Fazzi.

Non è stato l’unico caso accertato in Puglia, quest’oggi. Nell’ultimo bollettino diramato in serata, infatti, il presidente della Regione Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute, Vito Montanaro, ha comunicato che dei sette casi esaminati ieri, due sono risultati positivi e riguardano la Provincia di Foggia, mentre dei ben 59 di oggi, la maggior parte si sono rivelati negativi.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento