fbpx

Lecce- Commemorazione dei defunti: soddisfazione dell’ass. Sergio Signore

Lecce- Trascorsi i giorni di commemorazione dei defunti, arrivano le note di soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale: "Il giorno della Commemorazione dei Defunti è trascorso come previsto, migliaia di leccesi si sono recati al cimitero comunale per fare visita ai propri cari e onorare questa importante ricorrenza. L’amministrazione gli ha fatto trovare un cimitero ordinato, pulito, decoroso, come è giusto che sia " scrive l'assessore Sergio Signore

 

"Voglio ringraziare il personale in servizio al cimitero per l’ottimo lavoro svolto, che non è passato inosservato. Agli operatori Lupiae e Ecoworld e al personale comunale del Settore giro i complimenti che ho ricevuto questa mattina in qualità di assessore ai servizi cimiteriali.

 

Per i leccesi è molto importante sapere che il luogo dove riposano i propri cari è in buone mani e al riparo da fenomeni di incuria, disordine e degrado. Ringrazio anche la Polizia Locale e la protezione civile che hanno ben gestito l’afflusso delle automobili e garantito ordine e sicurezza per i pedoni all'interno del cimitero e nelle aree limitrofe. Andiamo avanti con umiltà e spirito di servizio per una città migliore. Conclude l'assessore.

Nessun commento ancora

Lascia un commento