fbpx

Monopoli – Virtus Francavilla in diretta su Radio 85

Anche il derby di Monopoli in diretta radio: il match tra i biancoverdi e la Virtus Francavilla sarà trasmesso da Radio 85. Diretta integrale, con la radiocronaca per 90' (curata da Giuseppe Andriani) in Fm (93.5 e 94.4) oltre che in streaming (www.radio85.it o tramite l'app), dove sarà possibile seguire il tutto anche tramite video ed in diretta FB sulla pagina di Radio 85.
Le radiocronache della Virtus Francavilla sono la novità di questa stagione per il Gruppo Editoriale Distante che con il club biancazzurro ha un rapporto storico e anche per il campionato 2020/21 trasmetterà in diretta tv (su Canale 85) le cinque partite esterne in diretta previste dal pacchetto commercializzato dalla Lega Pro.

A Monopoli una Virtus Francavilla rinvigorita dal successo di sabato sera contro il Potenza cerca continuità, contro una squadra che ha battuto la Cavese in Campania appena qualche giorno fa: è un classico di Puglia e sarà in diretta su Radio 85 a partire dalle 17.15. Calcio d'inizio alle 17.30.

La partita verrà trasmessa in differita esclusiva in prima visione domenica sera alle 23 su Canale 85.

radiocronaca monopoli - vir

Nessun commento ancora

Lascia un commento