fbpx

Oria (BR) e Manduria(TA) | Spari nella notte contro due abitazioni

Prima hanno esploso più di 20 colpi contro la porta di un’abitazione di Manduria in via Madonna della Pietà. Poi, si sono spostati ad Oria, per altri 6 colpi esplosi contro la porta finestra di un appartamento Iacp di via Marco Pacuvio.
È mistero sugli agguati registrati, nella serata di lunedì, tra i due centri. Gli episodi, in qualche modo, sarebbero collegati. Anche se non è ben chiaro il movente. Nel caso di Oria, addirittura, i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Francavilla Fontana non escludono che possa essersi trattato di uno scambio di persona. Di certo, chi ha sparato voleva intimidire qualcuno. È probabile che si tratti della stessa mano e, soprattutto, dello stesso fucile. Un pompa calibro 12, con le stesse cartucce recuperate su entrambi i luoghi.
I militari, a Manduria è impegnata anche la polizia, hanno ascoltato gli occupanti delle abitazioni, raccogliendo elementi utili per decifrare quello che, fino a questo momento, appare come un vero mistero, foriero di paura ma, per fortuna, senza gravi conseguenze. Nessuno, al netto della paura, è rimasto ferito.

Nessun commento ancora

Lascia un commento