fbpx

Pulsano (TA), Autovelox funesto: Fatti Quotidiani alza un polverone

6 Risposta

  1. E una vergona e ora di smettere di rubare la gente
  2. Quel tratto, prima, il limite era 90 km/h. Ci sono diverse situazioni simili in provincia. Sulla Sanmarzano Sava per esempio.
  3. Assurdo!!!! Invece di incitare gli automobilisti a guidare nel rispetto della vita altrui, date addosso a chi vuole mettere in sicurezza.!!!!!! Ma io farei mettere autovelox a gò gò, che mi sono stufata di evitare incidenti ogni 50 metri di strada.
  4. Portare il limite di velocita' almeno a 60 orari. Fare verbali a 51.2 di velocita' vuol dire estorcere i soldi alla gente che lavora per circa 40 euro al giorno e' davvero disumano. Ho preso due verbali alla velocita' di 51,2 e 52,3 di euro 48.20 cadauno. Basta !!!!! E' un furto!!!!!!
  5. Io faccio qualla strada per andare a lavorare 4 volte al giorno, chissà perché solo in una settimana me ne hanno mandate 5 per aver superato il limite di 2,2 km. È uno schifo
  6. Assurdo dice lei. Si deve lei vergognare quando dice di mettere autovelox a go go. Mi sa che lei la velocità che porta sul suo mezzo prescindendo dal limite di velocità che c è varia fra i 30 e 40 Km/h. La sicurezza ci vuole ma non derubare le persone. Su alcune strade cara signora il limite di velocità di 50 è una cosa ridicola quando si potrebbe portare la velocità a 70/80 km/h Quelli che chiama lei tecnici della sicurezza sono sanguisughe legalizzati.

Lascia un commento