fbpx

Taranto | Colpi di pistola in città vecchia, ferito un uomo

Un agguato in piena regola quello avvenuto la notte scorsa nei vicoli della citta vecchia di Taranto. Esplosi cinque colpi di arma da fuoco, quando era trascorsa da non molto la mezzanotte. Tre dei cinque proiettili hanno colpito e ferito ad una coscia, ai glutei e ad un femore, un un uomo di 39 anni, tarantino, con precedenti alle spalle, al momento della sparatoria la vittima si trovava in sella alla sua bicicletta in Vico Innocentini, nel cuore dell’isola madre tarantina. Soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasportato all’ospedale SS. Annunziata dove si trova attualmente ricoverato, ma stando a quanto si è appreso non sarebbe in pericolo di vita. Si torna a sparare in città vecchia a Taranto, lo scorso mese di luglio avvenne un episodio analogo, si trattò di un altro ferimento alle gambe.
Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia di Stato, gli uomini della sezione scientifica e della Squadra Mobile, sono stati raccolti gli elementi utili per provare ad individuare l’autore o gli autori del ferimento.
Sul posto gli investigatori hanno trovato i bossoli Calibro 7,65 trovati. Stando ad una prima ricostruzione dell’episodio, il 39enne sarebbe stato avvicinato da uno scooter con due persone in sella, inizialmente ci sarebbe stata un’aggressione con calci e pugni, poi quando la vittima era a terra, uno dei due aggressori ha sparato.

Nessun commento ancora

Lascia un commento