fbpx

Taranto | Arrestato 42enne rumeno

Il personale delle Volanti, a seguito di un “alert” giunto dalle banche dati in uso alle Forze di Polizia, si è presentato alla reception di un B&B del centro cittadino per rintracciare un rumeno di 42 anni  sul quale pendeva un mandato di cattura.

L’uomo, destinatario di  un ordine di custodia cautelare in carcere del Tribunale di Palermo, è ritenuto componente di un vasta organizzazione internazionale dedita allo sfruttamento della prostituzione di sue connazionali  in molte città siciliane, calabresi e pugliesi.

Il 42enne,  come accertato dagli investigatori della Squadra Mobile di Catania, aveva il preciso compito di pianificare il fitto delle “case d’appuntamento” e di  occuparsi della successiva pubblicazione on line degli annunci su siti specializzati in incontri.

Al  ricercato rumeno,  accompagnato negli Uffici della Questura , è stato notificato provvedimento restrittivo e a suo carico. Al termine delle formalità di rito è stato poi associato alla Casa Circondariale del Capoluogo.

Nessun commento ancora

Lascia un commento