fbpx

Taranto, ufficiale: Franco Sgrona è il nuovo ds degli ionici


La notizia era nell'aria da diversi giorni ma, oggi, è giunta anche l'ufficialità: Franco Sgrona è il nuovo direttore sportivo del Taranto. L'ex diesse di Fidelis Andria e Bitonto è stato ufficializzato, quest'oggi, tramite un comunicato stampa diramato dalla società ionica:

Il Taranto FC 1927 comunica che nella giornata odierna è stato formalizzato l'accordo e perfezionata l'intesa con il direttore sportivo Franco Sgrona che ricoprirà il ruolo di responsabile area tecnica del Taranto FC 1927 per la stagione 2019/2020. Il direttore sportivo Franco Sgrona è un dirigente di comprovata esperienza nel panorama del calcio pugliese avendo conseguito preziosi riconoscimenti e consensi in tutte le piazze in cui ha operato. E' il profilo giusto per fornire al Taranto il giusto bagaglio di competenze e professionalità al fine di conseguire importanti successi sportivi, sia che si tratti di serie D, che di professionismo. Al direttore Sgrona la società del presidente Massimo Giove rivolge i più sentiti auguri di buon lavoro per una proficua e sinergica collaborazione.

Sgrona è, soltanto, il primo tassello del Taranto 2019/2020: adesso bisognerà attendere, ancora qualche giorno, per l'annuncio di Nicola Ragno, tecnico legato al Potenza fino al 30 giugno 2018, per poi ufficializzarlo come guida tecnica degli ionici.

Christian Cesario

1 Risposta

  1. Ma Taranto dopo soldi e batoste,mi chiedo se non meritasse di più e di meglio ?

Lascia un commento