fbpx

Trovato privo di sensi, in coma 58enne francavillese

Lo hanno trovato a terra, privo di sensi, con il cranio fracassato. È tutt’ora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto Neurologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto,in coma. Si trova lì, seguito dall’equipe dei medici ionici, dallo scorso 17 luglio un 58enne di Francavilla Fontana, vittima di un incidente sul lavoro ancora tutto da chiarire nella dinamica e nelle responsabilità.
Secondo quanto appreso, l’uomo, da anni operaio presso una struttura ricettiva della costa ionica, a Campomarino di Maruggio,si trovava all’interno di un deposito. Ed è proprio lì che il poveretto è stato ritrovato dai suoi colleghi
Era a terra, privo di sensi, con diversi traumi cranici. Da lì, la richiesta di soccorsi e poi la corsa in ambulanza fino a Taranto, al Santissima Annunziata, dove è tutt’ora ricoverato in coma.
Avviate le indagini da parte dei carabinieri della locale stazione, chiamati a ricostruire con esattezza quanto accaduto nella tarda mattinata dello scorso 17 luglio. Quando il 58enne Francavillese, sposato con tre figli, ha avuto un misterioso incidente senza che nessuno vedesse o sentisse nulla. Non si esclude alcuna ipotesi, ma verità dovrà essere fatta.

Nessun commento ancora

Lascia un commento